L’attenzione all’ambiente e l’impatto che ciascun individuo può avere sul futuro del pianeta è un argomento legato indissolubilmente alla crescita e allo sviluppo di un settore automotive sostenibile. Forte e radicata ormai è la consapevolezza che una deriva ecologica nel settore della mobilità sia l’unica alternativa per la salvaguardia dell’ambiente.
PFC POWER ha come obiettivo quello di rendere disponibile un’energia “ecocompatibile”, ovvero un’energia la cui produzione e trasformazione rispettino e contribuiscano a proteggere l’ambiente, fornendo al contempo tutta la potenza e la flessibilità di cui la società e l’industria hanno bisogno per garantire la mobilità su ruote di persone e merci.
Nel panorama di una mobilità sempre più orientata alla trazione ibrida ed elettrica i trasformatori di PFC POWER , grazie all’altissima efficienza e ad un impatto ambientale estremamente ridotto sia in fase di produzione che di manutenzione e post-utilizzo, rappresentano la scelta ideale per garantire la svolta green del settore. La loro massiccia diffusione legata alla preferenza accordata dai più grandi player oggi in campo ribadisce, ancora una volta, la centralità di PFC POWER in materia di standard di qualità e rendimento energetico nel mondo della sostenibilità ambientale.